La società, specializzata programmi di fidelizzazione nel retail alimentare, ha siglato un accordo triennale con Disney EMEA per sviluppare nuove iniziative fedeltà in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership, che sarà operativa a partire da gennaio 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel.

Le due realtà dal 2014 hanno sviluppato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, ad esempio, la campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour.

Partendo dall’analisi dei bisogni dei consumatori, dei loro comportamenti d’acquisto e delle loro passioni, BrandLoyalty crea una shopping experience in grado di mettere il cliente al centro di un progetto che coniuga reward fisico e customer activation digitali ed esperienziali, dentro e fuori il punto di vendita. Programmi di fidelizzazione che si sono dimostrati efficaci nel garantire migliori performance di vendita ed engagement del consumatore.