Bofrost punta sui dessert: coni, stecchi, coppette, biscotti, cremosi, mini formati e torte gelato per soddisfare un mercato in crescita (+7,1% lo scorso anno).

Per quanto riguarda la categoria gelati, l'azienda ha raggiunto una quota di mercato del 6,5%, ha registrato un aumento delle vendite con punte del +28% nel mese di giugno 2017 rispetto a giugno 2016, e nel suo catalogo conta oltre 50 prodotti in questa categoria.

Quest’estate sono raccolti in un folder speciale, Gelati e Dessert, che comprende tante proposte anche per chi segue una dieta vegana o senza lattosio. Tra le novità ci sono: Choco Bon Caffè, lo Stecco croccante all’amarena rivisitato, il Trancio Millesfoglie Toffee Biscuit e il Tartufo di Pizzo, tipico di Pizzo Calabro.

Fino al 30 giugno è attivo il concorso Scatta e vinci la dolcezza. Per partecipare occorre seguire il profilo Instagram @bofrost_italia, scattare una foto con un gelato del marchio e condividerla con l’hashtag #ilgelatobofrost. Le immagini con più like vinceranno una delle 50 confezioni in palio di Couvette Amarena Fabbri (contenitore in vetro da 600g e due coppette in ceramica).

Inoltre, fino al 1° settembre, ogni 15 euro di spesa di prodotti del volantino Gelati e Dessert, si ottiene un bollino per partecipare alla raccolta punti per ricevere i prodotti Fabbri: con 5 bollini si può scegliere un premio fra Amarena Fabbri in confezione da 230g, salsa Frutti di Bosco Fabbri o glassa al cioccolato Kroccant Fabbri.