Loading...
Aggiornato al: 19 Febbraio 2019 10:00
News
Birrificio Angelo Poretti, torna il concorso Sapori di Stagione

Torna “Sapori di Stagione”, il concorso presentato dal Birrificio Angelo Poretti in cui si gioca con un famoso influencer per indovinare i tre ingredienti segreti, rigorosamente di stagione, scelti in abbinamento a una delle birre Le Stagionali.

Ora è il turno della 7 Luppoli L’Affumicata, la birra invernale per cui Csaba della Zorza ha selezionato tre ingredienti stagionali in grado di esaltare le qualità della birra.

Fino al 20 febbraio 2019, è possibile partecipare all’iniziativa sul sito www.saporidistagione.it. Dopo aver inserito i propri dati personali, gli utenti dovranno indovinare i tre ingredienti: tra tutti coloro che avranno indovinato la combinazione giusta verrà effettuata l’estrazione – entro il 1° marzo 2019 – del vincitore che riceverà un frigorifero Smeg ed una fornitura di bottiglie di 7 Luppoli L’Affumicata.

La 7 Luppoli L’Affumicata è una birra ben bilanciata, dalla delicata luppolatura dominata dall’aromatico Saaz. Inoltre è caratterizzata dalla presenza dell’uvetta di Corinto e del malto d’orzo affumicato. Si presenta di colore ambrato, con la tipica opalescenza della birra non filtrata e un cappello di schiuma fine; è mediamente frizzante e con una gradazione alcolica medio-alta (6,3% vol.).

18 Gennaio 2019
Articoli Correlati