Le Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr arrivano su Winelivery, il servizio che consente di ordinare e di ricevere a domicilio, in soli 30 minuti e alla giusta temperatura, i migliori vini, birre artigianali, liquori, cocktail e bevande analcoliche, presenti anche in kit completi di ghiaccio, bicchieri e cannucce.

Sul portale sono presenti più di 1.500 prodotti che possono essere comodamente acquistati tramite il sito web o l’App (per iOS e Android) ogni giorno dalle 10:00 di mattina all’1:00 di notte o le 2:00 durante i weekend. Il servizio è attualmente attivo a Milano, Bergamo, Torino, Bologna, e presto anche a Firenze.

Sulla piattaforma sono disponibili Aranciata, Aranciata Amara, Chinò, Acqua Brillante, Cedrata, Limonata, Gassosa, Tonica con Essenza di Legno di Rovere - oltre ai cocktail kit per preparare svariati cocktail.

Inoltre, su Winelivery è possibile trovare anche il drink Sanset, i nuovissimi Sanbittèr Bartender Cocktail, nella versione Mulebitter e Strawbitter, l’intera gamma Sanbittèr Emozioni e Sanbittèr Rosso.