Saranno due giorni interamente dedicati al mondo del beverage e della mixology quelli che il 23 e 24 settembre vedranno animare il Palazzo dei Congressi di Roma grazie alla prima edizione del Roma Bar Show.

Per l’occasione, le Bibite Sanpellegrino e Perrier saranno presenti con i loro prodotti di punta, per svelare tutto il gusto Made in Italy e quello frizzante che da sempre caratterizza l’anima francese dell’acqua di Vergèze.

Nello spazio dedicato gli ospiti potranno vivere un’esperienza sensoriale, degustando l’intero portfolio del marchio in una doppia variante, analcolica o, grazie alla creatività del bartender, mixato in accostamenti speciali.

Non mancheranno le proposte Perrier, in cui la frizzate acqua minerale verrà accostata a Mezcal e Gin, e arricchita con altri ingredienti.

Nei due giorni della kermesse sarà possibile partecipare anche a Masterclass esclusive con noti bartender del panorama italiano ed internazionale, che mostreranno come realizzare cocktail ad hoc, raccontando il mondo della mixology e l’arte dell’aperitivo italiano.

Sanpellegrino sarà inoltre sponsor dell’iniziativa con l’Acqua S. Pellegrino e Acqua Panna.