Bennet si rinnova e rifà il look ai punti vendita di Cantù, Tavernola e Castelletto Ticino aggiungendo nuovi servizi per la clientela.

A Cantù e Castelletto le innovazioni riguardano soprattutto i nuovi reparti dei freschi e una vasta scelta dei prodotti da dispensa, con una grande varietà di articoli di ogni genere.

Grande attenzione anche alla ristorazione, con i nuovi corner +CheSushi, nel Bennet di Cantù, e Caffè&Cucina, in quello di Castelletto, offrendo la possibilità ai clienti di acquistare preparazioni orientali realizzate con ingredienti freschi e di qualità, o semplicemente di fruire di uno spazio accogliente per prendersi un caffè.

Le novità si estendono anche ai prodotti per la casa, in particolare per il tessile, il giardino e il fai da te. Inoltre, vi sono angoli pensati per il benessere, come la Salutistica, con referenze, ad esempio, vegane, vegetariane, senza lattosio, senza glutine, e la Parafarmacia, con una vasta selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e articoli per la cura della persona.

Gli spazi garantiscono massima funzionalità e fruibilità grazie a totem interattivi, tecnologie innovative e metodi di pagamento che consentono di ottimizzare i tempi: sono attivi i nuovi servizi di SpesaPass e CassaSelf, Apple Pay e Samsung Pay, per evitare lunghe code alle casse e pagare direttamente dallo smartphone o tramite carta.

A Cantù e Tavernola è stato aggiunto il servizio del bennetdrive che permette di effettuare la spesa attraverso il sito www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliendo i prodotti da portare a casa e passando a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi e il pagamento può essere effettuato alla consegna tramite Pos.

Con il Bennet Drive, inoltre, si può usufruire delle medesime offerte presenti nello store, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e le referenze di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).