Servirà a trasportare le persone allettate ed i malati di Sla il nuovo pulmino dell’Unitalsi attrezzato grazie alle donazioni dei clienti Bennet. Tramite la raccolta punti 2018/19 i consumatori titolari di carta Bennet Club, infatti, hanno potuto convertire i punti collezionati con la spesa nel sostegno concreto al progetto di Unitalsi Lombarda, donando 17.000 euro.

«Ringraziamo di cuore tutti i clienti che hanno contribuito a realizzare questo progetto che riguarda direttamente il benessere e la salute delle persone più fragili», fanno sapere da Bennet che da anni coinvolge tramite la propria raccolta punti i clienti nel sostegno di Unitalsi Lombarda.

È grazie alla loro generosità se il mezzo di trasporto è stato finalmente attrezzato con una pedana di sollevamento, l’impianto per l’ossigeno, la barella allargata e il materasso anti decubito.

Anche nel 2019 l’insegna sostiene i progetti e le attività benefiche di Unitalsi Lombarda e invita tutti i clienti a donare i propri punti per iniziative concrete e di utilità sociale nei territori in cui è presente.