Per il quarto anno consecutivo Beck’s accompagnerà gli eventi del Carroponte 2017, che dal 4 giugno al 16 settembre animeranno le serate milanesi, offrendo una stagione unica di festival all’aperto.


Quest’anno la birra tedesca, per rinfrescare gli amanti della musica, ha chiamato i rinforzi: approderà all’ottava edizione del Carroponte con una nuova birra ispirata a Berlino, capitale dei cambiamenti, delle idee e fonte d’ispirazione per tanti giovani italiani. Il Carroponte, infatti, per questa edizione non ha potuto far altro che scegliere il meglio: la Beck’s Berlin Golden Bock, una birra doppio malto da 7,2% gradi, caratterizzata dal gusto inconfondibile del Luppolo Sapphire, che fornisce un perfetto equilibrio tra il dolce del malto e l’amaro intenso e persistente del luppolo.


Beck’s Berlin è parte della nuova gamma Taste the World, che oltre all’intramontabile Beck’s Original Pils, comprende Beck’s London Pale Ale: 6.3% di grado alcolico, carattere deciso e profumo di agrumi derivanti dal luppolo utilizzato, il luppolo Cascade.