Bavaria, birrificio indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, lancia il concorso a premi “Discover Holland” che mette in palio diversi premi tra cui un viaggio in bici alla scoperta dell’Olanda.

Fino al 30 novembre è possibile partecipare all’iniziativa secondo tre diverse modalità. All’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa è stata pianificata un’impattante attività di promozione presidiata da hostess. Acquistando tre prodotti Bavaria Premium o Radler sarà possibile ricevere direttamente nell’area promozionale dedicata una shopper personalizzata e una cartolina “gratta e vinci” con la possibilità di vincere subito un’esclusiva bici a scatto fisso Bavaria by Pinarello oppure colorati occhiali da sole. E’ possibile partecipare al concorso anche tramite web.

Infine, Bavaria coinvolge i propri consumatori anche tramite una divertente iniziativa di engagement online. Sul sito www.discoverholland.it, l’utente potrà caricare un “Orange Selfie”: un autoscatto con un oggetto o un capo d’abbigliamento di colore arancione, simbolo dell’Olanda. I partecipanti potranno condividere la foto sul proprio profilo Facebook con l’hashtag #BavariaOrangeSelfie per raccogliere voti. Tra le 10 foto più votate, una giuria decreterà il vincitore di una bici Bavaria by Pinarello.