Baoli lancia sul mercato i nuovi KBD 50-60-70 e 100 con capacità di carico da 5.000, 6.000, 7.000 e 10.000 kg a baricentro 600mm. I nuovi modelli completano la gamma Diesel dell’azienda, affiancandosi a quelli da 18, 20, 25, 30, 35 e 40 quintali già sul mercato.

Progettati per svolgere impieghi gravosi ed equipaggiati con potenti motori Diesel di produzione Cummins, questi carrelli sono ideali per l’utilizzo in aree esterne, come piazzali di scarico e cantieri edili, e garantiscono sicurezza, comfort, manovrabilità e buone prestazioni.

Lo speciale vano motore in acciaio assicura robustezza e funzionalità, ma anche la massima semplicità delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il radiatore è realizzato completamente in alluminio e la trasmissione automatica è di prima classe. La cabina di guida è progettata per permettere un’ottima visibilità anche nella movimentazione dei carichi più ingombranti, mentre il volante di diametro ridotto da 300mm garantisce un'eccellente manovrabilità del mezzo in tutte le condizioni operative.

Inoltre, lo spazioso sedile di guida, l’ampia pedana dell’operatore e i cilindri di sollevamento ammortizzati durante la discesa sono garanzia di comfort e sicurezza. È possibile anche personalizzare i prodotti scegliendo tra un'ampia gamma di optional, come la cabina completa dotata di tergicristallo, aeratore interno, riscaldamento e climatizzatore, scarico verticale, quinta valvola per l'impianto idraulico e selezione elettronica della direzione di guida.