Tornano le promozioni in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico. Per aiutare le famiglie a contenere il caro scuola, anche quest’anno gli ipermercati Auchan e i supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply offrono ai clienti, possessori de LaTua!Card, il servizio di prenotazione e acquisto dei libri di testo, per le scuole Medie Inferiori, Superiori e le Università, che permette ai clienti di risparmiare sul carrello della spesa.

Attivo negli ipermercati Auchan e nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply dal 2003, il servizio di prenotazione e acquisto dei libri di testo scolastici permette al cliente di verificare su internet lo stato della propria prenotazione e lo avvisa tramite SMS quando il testo è disponibile presso il punto vendita. La prenotazione on-line consente di selezionare i libri di testo tra gli oltre 700.000 titoli disponibili stando comodamente seduti nella propria abitazione e scegliendo il punto vendita più agevole per il ritiro.

Con una piccola aggiunta di 1,20 euro, è possibile inoltre avere i propri libri protetti grazie al servizio di copertinatura su misura, per evitare che si sciupino; il libro arriva dunque già copertinato e pronto all’uso. Il servizio ha fatto registrare negli anni una crescita costante di clienti utilizzatori, giunti a oltre 100 mila nel 2015.