Arriva in Italia Honest, il primo tè freddo biologico di The Coca-Cola Company, una bevanda a basso contenuto calorico che nasce dalla semplice infusione di foglie di tè unite al gusto della frutta.

A conferma dell’impegno nell’offrire ai consumatori una scelta sempre più completa di prodotti con cui soddisfare le proprie esigenze e desideri, l’azienda entra nel mercato del biologico e fa un ulteriore passo verso l’obiettivo di diventare una total beverage company. Si amplia così l’offerta di prodotti a basso contenuto calorico e con limitata quantità di zucchero: Honest contiene 18 kcal per 100 ml e 4,5 g di zuccheri per 100 ml.

Il suo processo di produzione prevede pochi passaggi: le foglie di tè biologiche, selezionate e raccolte a mano nelle catene montuose indiane del Korakundha, dopo essere state infuse in acqua calda, vengono filtrate e combinate con altri ingredienti, tra cui succhi di frutta biologica e un tocco di zucchero di canna biologico.

Rilevato nel 2011 da The Coca-Cola Company, Honest è prodotto con gli stessi principi di qualità e sostenibilità, utilizzando i migliori ingredienti biologici, coltivati nel pieno rispetto delle comunità agricole locali e supportando pratiche agricole biologiche che hanno un impatto positivo sull’ambiente e sulla biodiversità.

La bevanda è disponibile nei due gusti limone e fiore d'arancia e lampone e basilico, in bottiglie di vetro da 330 ml, in punti vendita selezionati del canale fuori casa e della distribuzione moderna.