8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers, si rifà il look con una nuova Limited Edition Tattoo: tre grafiche inedite ispirate al mondo dei tatuaggi e un disegno originale di Tin-Tin, uno degli artisti più famosi del panorama tattoo francese.

Sulla 8.6 n.9 campeggia il disegno originale di Tin-Tin, un drago che avvolge le sue spire intorno alla lattina: ispirata all’arte giapponese di cui l’artista è grande appassionato.

Le n. 10, n. 11, n. 12, riportano invece tre grafiche che raffigurano soggetti del mondo animale e naturale, dalla forte personalità e dal mood deciso. Le linee moderne e accattivanti dei tatuaggi celebrano l’anima anticonvenzionale della gamma ad alta gradazione del birrificio olandese indipendente.

La collezione sarà supportata da un’attivazione in store e da un concorso dedicato ai consumatori: fino al 31 luglio, con l’acquisto di tre lattine di 8.6 (di qualsiasi variante) sarà possibile partecipare all’estrazione di un buono per la realizzazione di un tatuaggio dal proprio tatuatore di fiducia e di 100 t-shirts brandizzate con le grafiche delle limited edition.