La catena di caffetterie all’americana Arnold Coffee, fondata nel 2009 dall’imprenditore Alfio Bardolla, ha inaugurato ieri il quinto punto vendita italiano, che va ad aggiungersi ai tre già attivi nel centro di Milano, in Via Festa del Perdono, in via Nirone e in Via Orefici, e a quello di Firenze.

L’apertura milanese fa parte di un piano di sviluppo che prevede l’inaugurazione di altri tre punti vendita entro il 2016, di cui una in zona Pantheon a Roma e uno in Piazza Duomo a Firenze.

“L’apertura di 3 nuovi punti vendita nel 2016 e di altri 6 nel 2017 porterà il fatturato previsto di Arnold Coffee oltre i 12 milioni di euro. Il piano di sviluppo della società prosegue infatti con la ricerca di nuovi negozi a Milano, a Venezia, dove Arnold non è ancora presente, Bologna, Torino, oltre ad altri tre nuovi punti vendita su Roma e ancora a due nuove aperture a Firenze, dove Arnold è già presente in via degli Avelli. Puntiamo ad almeno 13 nuove location nei prossimi due anni, che porteranno all’assunzione di circa 130 persone”, aggiunge Bardolla.