Si rafforza il presidio del Sud Italia da parte di Arcaplanet, la catena leader del pet care in Italia. Dopo l'apertura del negozio a Modugno in provincia di Bari, presso il centro commerciale Auchan dello scorso gennaio, è di nuovo la Puglia a ospitare un nuovo punto vendita dell’insegna.

Il negozio si trova nella provincia di Lecce, a Cavallino presso il centro Commerciale della città, in strada statale 16. Si tratta di un grande store di circa 500 metri quadrati aperto sabato 21 ottobre. Arcaplanet arriva a contare così 198 punti vendita dislocati in 15 regioni italiane con un totale di oltre 1000 dipendenti e rafforza la propria presenza al Sud Italia. Partendo dalla soddisfazione del cliente come chiave fondamentale del proprio successo, la catena mette al primo posto disponibilità, trasparenza e cortesia come elementi guida delle proprie attività lavorative e fattori indispensabili per la vendita.

Il grande negozio - che beneficia del comodo e ampio parcheggio del centro - è rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 8.000 referenze in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini” ecc. Oltre a tutti i prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati presenti sugli scaffali, sono disponibili inoltre in alcuni servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.