Non accenna a fermarsi l’ondata di nuove aperture di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia, che conta ad oggi 196 punti vendita dislocati in 15 regioni italiane con un totale di oltre 1000 dipendenti.


Dopo l’inaugurazione in contemporanea di tre nuovi store a inizio mese, in tre regioni diverse (Liguria, Marche e Friuli Venezia Giulia), tra cui il più grande negozio della catena con inediti servizi, sabato 23 settembre ci sarà il taglio del nastro del 47° punto vendita lombardo a Montano Lucino in provincia di Como. Si tratta di un grande store di circa 300 metri quadrati ubicato in Via Valtellina rotonda via dell'Industria.


Partendo dalla soddisfazione del cliente come chiave fondamentale del proprio successo, Arcaplanet mette al primo posto disponibilità, trasparenza e cortesia come elementi guida delle proprie attività lavorative e fattori indispensabili per la vendita.

Il grande negozio - che beneficerà di un comodo parcheggio riservato - sarà rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 8.000 referenze in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini” ecc. Oltre a tutti i prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati presenti sugli scaffali, saranno disponibili inoltre in alcuni servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio