Arcaplanet, l’insegna leader del pet care in Italia fa bis in Sicilia: dopo la recente inaugurazione di sabato scorso avvenuta a Misterbianco, che ha visto salire a quota 16 il numero di regioni servite in Italia, sabato sarà la volta di un nuovo store per la Sicilia, questa volta in città, a Catania.

Si tratta del 212esimo negozio dell'azienda che ha vissuto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita in Italia che di fatturato e addetti.


Arcaplanet conta oggi circa 1300 dipendenti. Il negozio di Catania di oltre 300 metri quadrati sorgerà presso il centro commerciale Auchan Porte di Catania in Via Gelso Bianco e, potendo contare sul comodo e ampio parcheggio del centro, sarà rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia.


Saranno infatti oltre 8.000 le referenze in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini” ecc. Oltre a tutti i prodotti presenti sugli scaffali, sarà disponibile il servizio incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio. Il totem interattivo sarà aggiornato con contenuti totalmente rinnovati, tanti nuovi articoli e un’interazione ancor più dettagliata: per ogni cliente verranno emessi sconti personalizzati e sarà possibile modificare le informazioni del profilo (con il saldo punti).