1.500 metri quadri di superficie di vendita con reparti pescheria, friggitoria, spiedo e pane self service per il nuovo supermercato Alì di Casalserugo (Padova), che si caratterizza per gli interventi sulla viabilità volti a migliorare e rendere più sicuro il traffico, il sostegno all’occupazione locale con l’assunzione di 30 nuovi dipendenti e l’attenzione alla sostenibilità ambientale.

Il punto di vendita è situato in Via Leonino da Zara, 2 - Casalserugo (Pd), Tel. 049 8741128, orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Le referenze sono 38.000 di cui alimentari 21.000 mt

L’intervento edilizio, che rispecchia i più recenti canoni costruttivi del Gruppo Alì di Padova (Associato a Selex), è infatti realizzato in classe energetica A3, è dotato di impianto fotovoltaico (come i market di Piazzola sul Brenta e Terranegra a Padova, Camponogara e Cavarzere in provincia di Venezia) e ha un moderno impianto di illuminazione total led (illuminazione interna, esterna, specialistica, celle, servizi, sala vendita) che contraddistingue ormai tutti i punti vendita inaugurati da Alì negli ultimi due anni.