Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 16:00
News
Apre un nuovo Burger King a L'Aquila

Burger King ha aperto oggi un nuovo ristorante a L’Aquila nell’area del centro commerciale l’Aquilone. La nuova attività commerciale porterà 39 nuovi posti di lavoro: i processi di selezione e formazione, che si sono conclusi in questi giorni, hanno dato vita a una crew composta da 34 persone, tutte giovanissime dal momento che l’età media è di circa 26 anni, a cui si aggiungono 4 store manager e un direttore. Il ristorante si svilupperà su una superficie di 389 mq e disporrà di 106 posti a sedere all’interno e di altre sedute nell’area esterna.

I clienti più piccoli potranno giocare all'interno della Play King interattiva: un’area giochi dove gli animatori del ristorante organizzeranno giochi a tema e feste di compleanno.

Sarà a disposizione dei clienti anche King Drive, il servizio per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto e aperto fino a tarda notte: il venerdì fino alle 3 e il sabato fino alle 4 del mattino.

Tutta la filiera segue scrupolosi controlli dal produttore al consumatore ed è per l’80% italiana.
Il punto vendita de L’Aquila segna per l’Azienda la quarta apertura in Abruzzo e la diciassettesima dall’inizio dell’anno. Fino al 2020 Burger King ha previsto un piano di espansione sull’Italia che porterà al raggiungimento di circa 300 ristoranti.

13 Ottobre 2017
Articoli Correlati