Apre domani, venerdì 23 febbraio, il 14° Pam Local di Torino. Il punto vendita è ubicato in Via San Secondo 33, nei pressi della Stazione di Torino Porta Nuova, e fino a poche settimane fa ospitava un Metà.

Il format si pone l’obiettivo di offrire un servizio di spesa facile, comodo e veloce che si traduce in un orario prolungato 7 giorni su 7 fino alle 21, e in un'ampia selezione di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. L’assortimento include sia le più importanti marche commerciali, sia oltre 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama. La scelta spazia dalla linea Fresche Bontà ai prodotti Semplici e Buoni, dagli oltre 200 prodotti della linea Bio Pam Panorama alla linea i Tesori.

“Siamo felici dell’accoglienza che i torinesi riservano ogni volta a Pam local: si tratta di un forte stimolo sia per l’azienda, che si impegna per offrire sempre al meglio ai suoi clienti, sia per gli imprenditori, la cui richiesta di entrare a far parte del Gruppo Pam è sempre più alta”, commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising. “Inoltre ci stiamo preparando per dare il via alle lezioni del MAP, il corso gratuito dedicato a 20 giovani imprenditori che desiderano aprire un Pam local, e che si terrà proprio a Torino.”