Loading...
Aggiornato al: 17 Ottobre 2018 11:30
News
Amío partecipa a Sial 2018

Amío, il brand di legumi e cereali secchi di Ilta Alimentare, sarà protagonista al salone internazionale del cibo, che si terrà a Parigi dal 21 al 25 ottobre 2018, con le linee Amío Bio e ZuppamiXlegumi, la nuova linea di mix sviluppata con SmartFood/IEO della quale verranno presentate in anteprima due nuove referenze.

Le novità che verranno proposte saranno ZuppamiXLegumi & Quinoa e ZuppamiXlegumi & Riso Integrale, che si vanno ad aggiungere alle tre referenze esistenti a base di Avena, Grano Saraceno e Farro.

Inoltre, la gamma ZuppamiXlegumi è stata inserita nella “Sial Innovation Selection 2018”, una speciale selezione di prodotti scelti appositamente dal Sial, che si distinguono per le particolari caratteristiche di innovazione e qualità contenute.

La linea Amío Bio, invece, nata da un patto di filiera 100% italiano, propone nove referenze biologiche tra legumi (lenticchie, ceci, fagioli) e cereali (farro e orzo) provenienti da circa venti aziende dislocate in Puglia, Sicilia, Veneto, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Marche e Umbria che hanno aderito al progetto di Filiera di Ilta Alimentare.

11 Ottobre 2018