Si è svolta presso la sede di Amica Natura (Alcass) la conferenza stampa per presentare la rinnovata partnership tra Basket Brescia Leonessa, squadra cittadina che ha raggiunto traguardi impensabili solo pochi anni fa e l'azienda leader nel comparto frozen di alta qualità.


La conferenza stampa è stata anche l’occasione speciale per presentare i cinque giocatori statunitensi presenti nel roster della Basket Brescia Leonessa per la stagione 2018-2019. A tale scopo, all’evento sono intervenuti Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa, il General Manager Sandro Santoro, il Direttore dell’Area Marketing Nicola Tolomei, gli atleti David Moss, Jordan Hamilton, Bryon Allen, Eric Mika e Gerald Beverly, tutti accolti dall’Ing. Renato Bonaglia, AD di Alcass.


“Voglio prima di tutto ringraziare Renato Bonaglia per aver condiviso appieno il progetto di Basket Brescia Leonessa – afferma il Presidente Graziella Bragaglio -, non solo dal punto di vista economico, ma anche in fatto di entusiasmo, passione e disponibilità. Amica Natura sta percorrendo una via meravigliosa all’interno del mondo della pallacanestro e il fatto che questo percorso quest’anno si estenda anche all’Europa attraverso la grande famiglia della Leonessa ci rende doppiamente orgogliosi”.