Il Governatore di Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricevuto direttamente da Gianfranco Scola Direttore Generale e da Fabio Frassetto Presidente di Ama Crai Est, un assegno di 20.500 euro donati al fondo "Veneto in ginocchio per il maltempo - ottobre/novembre 2018". La somma è frutto della raccolta attivata dal 15 al 25 novembre scorsi nei punti vendita Crai della regione: a fronte dell'acquisto di prodotti a marchio Crai parte dell'incasso è stato devoluto da Ama Crai Est, importante Cedi Crai leader della distribuzione moderna anche in Veneto, alle popolazioni colpite dal maltempo.


L'operazione è nata per sostenere i cittadini veneti che hanno subito ingenti danni a causa dei violenti episodi di maltempo verificatisi nei mesi di ottobre e novembre. Un intervento volto a fornire aiuto per riparare ad una situazione molto pesante, che nello stesso periodo ha coinvolto diverse zone d'Italia. Il territorio del Veneto è stato però bersagliato in modo particolare, riportando significative perdite.
Il contributo devoluto è stato il frutto di un'iniziativa con la quale Crai ha dimostrato ancora una volta di essere vicina ai bisogni degli italiani, nonché attenta alle necessità del territorio.


Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l'insegna si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un'ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela.