Il 28 ottobre, all'interno del Centro Commerciale Auchan Rescaldina ha aperto Zodio, il secondo punto vendita italiano dell’insegna del Gruppo Adeo, leader francese nel mercato internazionale del bricolage e del fai-da-te.

Dedicato alla cucina, all’arte del ricevere, al living creativo, al benessere e al crafting, Zodio propone un concept unico in Italia, che associa uno spazio di 3.000 mq, con 27.000 referenze, a un ricchissimo carnet di attività ed esperienze per creare, imparare e condividere idee.

All’interno del punto vendita si trova un salone “creativo” dedicato ai clienti e al loro relax, dove si può prendere un caffè, leggere un libro preso dalla libreria comodamente rilassati sul divano, incontrare gli amici, ricaricare il cellulare e navigare grazie al wi-fi gratuito.

Il successo di questa novità è confermato dall’incremento del 10% dell’affluenza dei visitatori in galleria già nelle prime due settimane, e segna il primo passo nel processo di restyling del Centro Commerciale Auchan Rescaldina, che partirà nel 2017 con l’inizio dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento. Seguiranno i lavori di ampliamento per portare l’offerta commerciale da 77 a 140 negozi, con più di 25.500 mq di superficie di vendita e un investimento complessivo di 100 milioni di euro sostenuto da Gallerie Commerciali Italia.