Qualità artigianale, innovazione e una tradizione di più di 150 anni di storia sono i punti di forza che hanno permesso alla Di Leo Pietro Spa, azienda di Matera nata nel 1860 ad Altamura impegnata nella produzione di prodotti da forno, di conquistare il Premio Le Fonti 2017 come ‘Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Settore Dolciario’.

Le Fonti Awards, giunto alla sua settima edizione e organizzato con il patrocinio della Commissione Europea, fa parte dei premi internazionali di Iair (International alternative investment review) presenti in tutto il mondo: New York, Hong Kong, Dubai, San Paolo, Londra e molti altri centri finanziari globali.

La Di Leo è stata premiata, si legge nella motivazione, “per essere un’eccellenza italiana, sin dal 1860 con oltre 150 anni di storia. Per l’elevata qualità artigianale dei propri prodotti coniugata a una produzione industriale attraverso l’attenzione riposta nella selezione delle materie prime, nel controllo della filiera e al rispetto per l’ambiente e per le risorse naturali”.