Aldi ha inaugurato il suo 31° punto vendita in Italia a Pioltello (MI), in via Piemonte, 25. Già presente in Lombardia con 9 negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con l’assunzione di 16 collaboratori e un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia.

Il supermercato presenta un’area vendita di oltre 1.500 mq, composta dal reparto ortofrutta ispirato ai mercati rionali, una vinoteca, il “Banco dei Sapori” riservato alla gastronomia con attenzione alle tipicità regionali, un'area dedicata al pane e ai prodotti da forno, “Pan del Dì”, e il corner “Caffè Al Dì”, per una pausa durante gli acquisti.

Un ampio spazio dello store, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata selezione di articoli a prezzi scontati.

L’offerta dell'insegna è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con più di 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.

Inoltre, l’area esterna, di oltre 5.900 mq, ospita un parcheggio di circa 78 posti auto. L’edificio dispone di un impianto fotovoltaico da oltre 45 kWp e mette a disposizione due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici da 22 kW.

Il punto vendita di Pioltello sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.