SG Marketing, società di consulenza specializzata nella valorizzazione dei prodotti alimentari freschissimi, ha ideato il Corso Specialistico “Applicare il Category Management ai freschissimi – Organizzazione, gestione e valorizzazione delle categorie nei reparti ortofrutta, carne e ittico”.

L’appuntamento si terrà il 28 e 29 novembre prossimi, dalle 9 alle 18, presso l’Hotel de la Gare a Bologna (Piazza XX Settembre, 2).

Il corso, che intende supportare la collaborazione fattiva tra produzione e distribuzione, si rivolge ai professionisti di entrambe le realtà: Responsabili Marketing e Qualità, Responsabili Commerciali, Category Manager, Direzione Acquisti, Direzione Vendite, Responsabili Canali, Product Specialist.

Inoltre, per esplorare le possibilità del Category applicate ai freschissimi, il progetto prevede una sessione live di space allocation nella quale un esperto, utilizzando un software di gestione degli spazi, mostrerà ai presenti come intervenire sul planogramma, all’insegna dell’efficacia e dell’efficienza, per una maggior qualità espositiva e una conseguente migliore vendibilità delle referenze.