È stata affidata a Svicom la gestione del centro commerciale “GranRoma Granshopping”, iniziativa del Gruppo Fresia, che aprirà a maggio del 2019.

La struttura è situata nel quadrante est della Capitale, direttamente connessa con il raccordo anulare. Il centro si affaccia sull’area polifunzionale del Parco della Mistica: un polmone verde - di circa settanta ettari - in corso di riqualificazione e caratterizzato da antichi casali, giardini urbani, centri di agricoltura biologica, spazi riservati al benessere fisico e aree dedicate al divertimento.

GranRoma si svilupperà su circa 32 mila mq di Gla, sarà dotato di 1.900 posti auto (un parcheggio sotterraneo e due esterni) e di circa 100 negozi - tra questi un supermercato, 14 medie superfici e 11 tra bar e ristoranti - distribuiti su due livelli. I brand presenti saranno di rilievo internazionale e nazionale. Inoltre, il bacino di riferimento è composto da quasi 600.000 abitanti nei 15 minuti di percorrenza.

La grande foodcourt presente, oltre che da un’ampia scelta nell’offerta, sarà contraddistinta da una terrazza esterna che si affaccerà sulla campagna romana e sui resti archeologici dell’Acquedotto Alessandrino al centro del Parco della Mistica.