Adhoc, il cash & carry di Multicedi presente in Campania dal 2004, ha lanciato l’iniziativa “Oriente Food Express – il Sushi & Curry su misura per te”: nei cinque store della regione è prevista un’area riservata al cibo etnico in grado di offrire ai clienti tutte le specialità della cucina asiatica, realizzate con ingredienti provenienti dai luoghi di origine e con tecniche gastronomiche qualificate.

Fino al 26 maggio sono previste delle giornate dedicate alla degustazione e alla formazione, in cui si potrà assaggiare e conoscere queste specialità culinarie. L’iniziativa è frutto di un accordo in esclusiva in Campania tra Adhoc e Heuschen & Schrouff Oriental Food, il fornitore leader in Europa occidentale.

«Grazie a questo importante accordo, i Cash&Carry Adhoc avranno l’esclusiva della vendita di prodotti etnici di livello superiore – dichiara Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi – Heuschen & Schrouff importa dall’Asia e in parte produce circa 45 famosi marchi che distribuisce tra i paesi dell’Unione. Una gamma di prodotti costantemente controllata, aggiornata secondo le richieste della clientela e sempre in linea con i criteri di alta qualità ed eccellenza».