AB InBev lancia la campagna per promuovere il bere responsabile tra i giovani e sceglie Antonio Dikele Distefano come ambasciatore della moderazione.

Lo scrittore, impegnato nel settore della discografia e responsabile della rivista musicale STO Magazine, sarà protagonista di due video e sarà anche mente e guida di un concerto a ingresso gratuito che si svolgerà il 5 ottobre al Dude Club di Milano. L’evento prevede sul palco una line up composta da quattro giovani producer italiani: DJ Slait, Boss Doms, Low Kidd e Sick Luke.

«La campagna #bevicomesecifosseundomani è un invito esplicito a vivere la vitalità e il piacere della musica e della birra conservando però attenzione, consapevolezza, rispetto per sé e per gli altri», ha commentato Massimiliano Colognesi, Corporate Affairs Manager AB InBev Italia.

Il progetto nasce come iniziativa italiana del Global Beer Responsible Day 2018, la giornata dedicata al bere responsabile che AB InBev promuove da alcuni anni in tutti i Paesi dove è operativa e che cade ogni anno il secondo venerdì del mese di settembre. Inoltre, è parte della strategia adottata per raggiungere entro il 2025 gli obiettivi globali di smart drinking AB InBev.