Dopo Napoli e Londra, il polo enogastronomico Eccellenze Campane, inaugura nel cuore di Milano, in via Cusani 1 (angolo via Broletto).

Il progetto, voluto e avviato da Paolo Scudieri, Presidente di Eccellenze Campane e già patron del Gruppo Adler, nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari del territorio campano in un’ottica di filiera corta, dal “produttore” al “consumatore”, concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali.

Il meglio del Made in Campania parte alla conquista di Milano in uno spazio di 800 mq dove sarà possibile gustare le specialità della tradizione: dalla classica pizza napoletana alla vera mozzarella di bufala D.O.P. prodotta in loco, dalla pasta trafilata alle sfogliatelle calde e al caffè e tutte le prelibatezze della cucina campana acquistabili anche sul posto.

Eccellenze Campane, infatti, seleziona e garantisce un’alta qualità dei suoi prodotti, specialità e lavorazioni “tipiche” che uniscono il saper fare tutto campano ai migliori ingredienti, tra cui molte denominazioni DOP e IGP conosciute e apprezzate a livello mondiale.