Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Meeting & Convention
T Hotel Cagliari

Cagliari
Categoria :
S
Numero massimo sale meeting :
10
Superfice sala principale :
297
Camere Disponibili :
207
Aeroporto piu vicino :
Cagliari Elmas
Profilo:


Oltre 5.000 eventi tra congressi nazionali, conferenze internazionali, vertici ministeriali, seminari e meeting: 8 sale impreziosite dall’illuminazione naturale e da tecnologie audiovisive all’avanguardia, spazi modulari capaci di ospitare da 2 fino a 300 partecipanti. 175 mq di spazi dedicati ad area espositiva. Tutte le sale sono dotate di collegamento internet in modalità wireless e wired.

Nell’innovativa e comoda Videoconference Room, è a disposizione il sistema di videoconferenza Polycom HDX: un allestimento moderno e funzionale che rappresenta un valore aggiunto per gli incontri di lavoro.
Il sofisticato sistema di sala Polycom HDX permette di interagire in tempo reale con colleghi e collaboratori lontani, avendo la possibilità di condividere con loro qualsiasi tipo di documento elettronico (presentazioni tipo Powerpoint, video, file audio, ecc.).
Ogni videoconferenza permetterà l'interazione con massimo 4 persone, collegate contemporaneamente da 4 sedi differenti.
Con la lavagna interattiva Panaboard UB-T880 / UB-T880W Multi-touch, invece, si può dar vita a una nuova tipologia di lezione o incontro di lavoro.

Questa tipologia di supporto infatti consente di coinvolgere le persone grazie a immagini proiettate su uno schermo 77”, salvare la lezione/presentazione su un pendrive o addirittura stampare tutto quello che hai scritto nella lavagna durante il corso.

Contatti:Tel: 070 47400 Mail: [email protected] Web: www.thotel.it
Altre Strutture