Loading...
Aggiornato al: 18 Ottobre 2019 16:30
Logistica
Ups, al via l’integrazione semplificata delle sedi Ups Access Point

Per fornire agli e-tailer un modo per gestire le crescenti esigenze dei consumatori, Ups e HubBox hanno unito le forze per creare un’applicazione, facile da utilizzare e implementare, che rende visibili le sedi Ups Access Point negli Stati Uniti e in Europa durante il processo di check-out.

Il software si integra facilmente nella maggior parte delle principali piattaforme di e-commerce, incluse Shopify e Magento. HubBox lavora insieme ai retailer per integrare il servizio “Spedisci a una sede UPS Access Point” nei loro siti internet e permettere loro di offrire ai consumatori un’alternativa conveniente alla consegna a domicilio. Inoltre, può collegarsi alle soluzioni di stampa delle etichette dei rivenditori per snellirne il processo.

Si tratta di una soluzione pensata per aziende che, indipendentemente dalle dimensioni, non dispongono delle risorse IT o del know-how interno necessari per sviluppare queste funzionalità. Grazie a HubBox, i retailer possono offrire ai consumatori la possibilità di spedire verso oltre 21.000 sedi Ups Access Point negli Stati Uniti e oltre 17.000 in Europa (Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Finlandia, Francia, Ungheria, Italia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera, Portogallo e Regno Unito).

«Questo è un ulteriore esempio di come Ups sia in grado di offrire soluzioni alle aziende che vogliono distinguersi nel panorama competitivo del retail, ampliando al contempo le opzioni per i consumatori, che beneficiano di una maggiore comodità» - ha dichiarato Bill Smith, Vice President of Global Product Innovation di Ups. «La soluzione “Clicca e ritira” di HubBox è in grado di integrarsi perfettamente nel sito internet del retailer e consentire ai clienti di spedire in tutta semplicità alle sedi Ups Access Point che meglio soddisfano le esigenze dettate dai loro molteplici impegni».

La soluzione “Spedisci a una sede Ups Access Point” di HubBox verrà inserita nel programma Ups Ready, una suite di soluzioni terze integrate con la tecnologia, i prodotti e i servizi dell’azienda.

17 Settembre 2019
Articoli Correlati