Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 17:30
Logistica
​Sda rafforza la propria presenza sul territorio inaugurando il nuovo centro operativo di Pavia

Il 26 maggio è stata inaugurata, a Cura Carpignano, una nuova filiale di Sda Express Courier, società di corriere espresso del Gruppo Poste Italiane. Nella nuova unità produttiva di Sda lavoreranno oltre 40 persone tra dipendenti e collaboratori, in un magazzino di circa 1800 mq e con 34 automezzi per la consegna ed il ritiro a domicilio delle spedizioni. In questo modo sarà possibile incrementare la capacità produttiva e offrire una maggiore vicinanza ai residenti nella provincia di Pavia.

In molte località, infatti, la fascia oraria per il ritiro delle spedizioni è stata estesa al pomeriggio, mentre l’inizio delle attività di consegna è stato anticipato alle prime ore del mattino per rispondere alle esigenze di un’area in forte sviluppo.

«La nuova filiale di Cura Carpignano - si legge in una nota dell'azienda - rappresenta un esempio concreto dello sforzo che Sda e tutto il gruppo Poste Italiane stanno compiendo per affrontare nel modo più efficace le sfide di un mercato che cambia sempre più velocemente e che presenta grandi opportunità di crescita e sviluppo, grazie alla diffusione dell’ecommerce».

31 Maggio 2017
Articoli Correlati