Prendete pc, server, software, corsi di formazione e contratti di assistenza della vostra azienda e buttateli alle ortiche. Ora rivolgetevi a Sap Italia e, con soli 133 euro al mese per utente, vi siete tolti il problema (e che problema!) di un gestionale completo per la vostra azienda, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Dopo Germania, Usa, Regno Unito, Francia e Cina Sap lancia infatti anche in Italia Sap Business by Design, il primo gestionale on demand adattabile a tutte le attività aziendali.

La nuova soluzione di Sap è dedicata specificamente alle aziende del mercato medio con un numero di dipendenti compreso tra 75 e 500. Il suo utilizzo, pur nella complessità dell’architettura, è molto semplice e user friendly. Bastano un computer e una connessione a internet per entrare nel server di Sap e gestire, grazie a un’interfaccia in tutto e per tutto simile a quella a cui siamo abituati sul web, le varie funzioni aziendali: dagli ordini al magazzino, dal crm alla contabilità.

Chi desiderasse inoltre “saggiare” le caratteristiche e le potenzialità del servizio potrà avere a disposizione non una demo, ma il servizio stesso nella sua interezza. Altra caratteristica da non sottovalutare è il prezzo, particolarmente competitivo. Nei 133 euro al mese per utente è compreso infatti non solo il costo del gestionale, ma anche la modularità del servizio (grazie alla possibilità di implementarlo via via con funzionalità aggiuntive alla luce delle mutate esigenze aziendali) oltre che attività di e-learning e supporto tecnico per una configurazione semplice e un’operatività ininterrotta.