Loading...
Aggiornato al: 20 Gennaio 2018 10:00
Logistica
Datalogic lancia il nuovo scanner mid-long range DS5100

A supporto di tutte le fasi di logistica produttiva interna, Datalogic ha lanciato una soluzione integrata diretta alla rilevazione e all’identificazione dei materiali.


Si tratta del nuovo scanner mid-long range DS5100, flessibile, dotato di un’elevata capacità di lettura, compatto e potente. Il DS5100 è una soluzione diretta a soddisfare i bisogni di identificazione nei settori Automotive, Food & Beverage, Farmaceutico e di molti altri stabilimenti del settore manifatturiero. Semplice da installare (con interfaccia X-PRESS™), il nuovo scanner targato Datalogic, oltre a essere dotato di un’interfaccia di comunicazione ad alta velocità ID-NET™, offre la possibilità di utilizzare diverse connettività: seriale, Ethernet e Profinet.


L’applicazione mostra l’integrazione delle barriere di sicurezza per la protezione degli operatori. La serie DS5100, in particolare, include modelli che funzionano con temperature che vanno dai -35 gradi ai 50 gradi, grazie a un riscaldatore interno e a una finestra per il de-frost.

12 Dicembre 2017
Articoli Correlati