Loading...
Aggiornato al: 17 Dicembre 2018 05:44
Logistica
Baoli lancia il transpallet elettrico EP15C

Baoli lancia sul mercato il nuovo EP15C, un prodotto rivoluzionario perché combina le caratteristiche e i vantaggi dei transpallet elettrici ad un prezzo senza eguali sul mercato, rappresentando una perfetta ed economica alternativa ai transpallet manuali.


Ideale per l’utilizzo nei piccoli negozi, negli store di prossimità e in tutti gli ambienti interni, l’EP15C ha una capacità di carico di 1.500 kg. Il potente motore a trazione AC da 500w garantisce velocità e eccellenti prestazioni, e permette all’EP15C di affrontare pendenze fino al 20% senza carico e il 3,5% con carico.


La perfetta manovrabilità del transpallet è garantita da un timone altamente ergonomico, dotato di pulsanti chiari e ben posizionati, di un utile indicatore digitale dello stato di carica della batteria e di un pulsante di accensione a chiave facilmente raggiungibile. Infine, il freno di stazionamento elettrico garantisce sicurezza in ogni operazione, mentre il telaio leggero ma robusto rende l’EP15C estremamente affidabile e resistente. L’EP15C – il cui design intelligente è studiato per consentire all'operatore di rimuovere facilmente la batteria per la ricarica – può essere equipaggiato con batteria agli ioni di litio che si ricarica completamente in sole 3,5 ore.

Oltre alla velocità di ricarica, le batterie agli ioni di litio presentano numerosi vantaggi: non producono emissioni, non necessitano di manutenzione e permettono ricariche parziali frequenti. Un transpallet equipaggiato con una batteria agli ioni di litio può quindi essere utilizzato comodamente su più turni, liberandosi inoltre dalla necessità di avere una sala di ricarica, con conseguenti risparmi in termini di spazio e costi di gestione. Inoltre, per alcuni utilizzi le batterie agli ioni di litio garantiscono una durata anche doppia rispetto a una batteria al piombo tradizionale.


Il nuovo transpallet EP15C, come tutti i prodotti BAOLI, è distribuito in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post-vendita. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.baoli.it che, oltre a fungere da vetrina dell’offerta di Baoli, è la prima fonte di notizie sulle novità tecnologiche e di prodotto, proponendosi come punto di riferimento per clienti, dealer e mondo della logistica in generale.

13 Febbraio 2018
Articoli Correlati