Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Imprese
Tyco Retail Solutions diventa Sensormatic Solutions

Johnson Controls annuncia il rebranding di Tyco Retail Solutions in Sensormatic Solutions.

La gamma di prodotti e soluzioni retail di Johnson Controls relativi a loss prevention, inventory intelligence e traffic intelligence rientra ora sotto il brand Sensormatic Solutions, al cui interno vengono mantenuti i marchi Sensormatic, TrueVUE e ShopperTrak che continueranno a contraddistinguere i tre rispettivi gruppi di soluzioni retail dell’azienda. Tyco rimane invece il brand di riferimento per i prodotti e le soluzioni fire & security di Johnson Controls.

«Per creare innovazione e valore in ambito retail occorre affidarsi alla sinergia tra eccellenza operativa e shopping experience», dichiara Bjoern Petersen, presidente di Sensormatic Solutions. «Grazie a questo rebranding, porteremo sul mercato uno dei marchi di soluzioni retail più conosciuti al mondo, rafforzando il nostro impegno volto a fornire ambienti retail sicuri e adattivi, nonché un processo decisionale più accurato. Tale denominazione ci assicura anche un profilo di crescita più dinamico, poiché consente di riunire tutte le nostre soluzioni in un unico portfolio, pur continuando a innovare e a costruire solide basi per il futuro», conclude Petersen.

«Il passaggio da Tyco Retail Solutions a Sensormatic Solutions non è soltanto un cambio di nome», spiega Kimberly Warne, Vice President, Marketing, Sensormatic Solutions. «Si tratta di un’opportunità per definire chiaramente la nostra continua attenzione e impegno nell’innovare, ponendoci come partner retail affidabile sulla scia della nostra storia e tradizione».

Sensormatic Solutions permette ai retailer di offrire un’esperienza personalizzata, sicura e intuitiva attraverso un processo decisionale più accurato abilitato dalla disponibilità di informazioni critiche e in tempo reale su inventario, acquirenti, personale e punto vendita. Le soluzioni scalabili e la visione strategica del brand, infatti, consentono ai retailer di integrare acquisti online, da mobile e nei punti vendita in un'unica esperienza di acquisto intuitiva, personalizzata e ottimizzata, ideale per i clienti. In questo modo, i retailer potranno anticipare più efficacemente i cambiamenti rendendo costantemente disponibili gli articoli, consentendo ai commessi di essere sempre informati e operativi, e offrendo un'esperienza di acquisto sicura, flessibile e intuitiva.

«Vogliamo essere percepiti come un partner affidabile, capace di tracciare un percorso chiaro verso il futuro attraverso una trasformazione globale. Un innovatore che continua a investire in tecnologie dirompenti, contribuendo all’evoluzione dei retailer e dei loro brand», aggiunge Petersen. «I nostri dati sono best-in-class per quel riguarda quantità e accuratezza delle informazioni, ciò determina una maggiore reattività e previsioni più precise. Abbiamo creato un vero e proprio standard per ambienti retail sicuri e adattivi, valido per gli acquirenti di tutto il mondo».

Il marchio farà il suo debutto allo Stand 1919 del National Retail Federation (NRF) Big Show, che si svolgerà dal 13 al 15 gennaio a New York.

15 Gennaio 2019
Articoli Correlati