L'azienda di Valdobbiadene registra nel 2012 un fatturato di 56,2 milioni di euro (+ 7,6%) e un volume di 17,6 milioni di bottiglie (+6% rispetto al 2011). In continua espansione anche il mercato internazionale che segna un +30% a valore.

Positivo l’andamento negli Stati Uniti con un +28% a volume sul 2011, dove Mionetto rappresenta il brand di Prosecco più conosciuto e dal 1998 è presente anche con una filiale.

Ed è proprio nel mercato a stelle e strisce che l'azienda ha conquistato per il 2012, è il quarto anno consecutivo, l’ambito riconoscimento “Hot Brand Award”: un premio assegnato dalla celebre rivista economica Impact-MARKET WATCH a quei brand che negli ultimi 5 anni hanno registrato negli U.S.A. una crescita a due cifre e raggiunto un minimo di un milione e duecentomila bottiglie vendute (100.000 casse).

L'azienda ha ottenuto dall’inizio del 2013 altri importanti riconoscimenti in concorsi enologici internazionali: due Medaglie d’Argento conquistate all’International Wine and Spirits Competition di Londra  (Cuvée Sergio 1887 della “Luxury Collection”, Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg della “MO Collection” e Prosecco Doc Treviso extra dry della “Prestige Collection”), e al Concours Mondial de Bruxelles (Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e Prosecco DOC Treviso tutti della “MO Collection”) e una Medaglia di Bronzo al Decanter World Wine Awards di Londra per il Prosecco Doc Treviso extra dry della “Prestige Collection”.                                                      
 
Dal 2008 Mionetto fa parte del Gruppo tedesco Henkell International GmbH, uno dei maggiori produttori europei di bollicine. L’acquisizione ha portato grandi opportunità di crescita, sia in termini di mercato, sia da un punto di vista interno, organizzativo e gestionale. Un cambiamento, ma nel segno della continuità, come dimostra la decisione di delegare al top management della sede di Valdobbiadene la gestione dell’azienda. Oggi alla guida della cantina viene nominato un Comitato di Gestione composto da Alessio Del Savio (Enologo, Direttore Tecnico e Portavoce), Paolo Bogoni (Direttore Marketing e Comunicazione), Robert Ebner (Direttore Generale Vendite) e Marco Tomasin (C.F.O).