Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Imprese
Due Vittorie ottiene la leadership a valore nei formati da 250 ml di aceto balsamico

L’azienda, che ha il quartier generale a Soliera, nel cuore della zona del Lambrusco di Sorbara, nel 2015 è risultata leader assoluta a valore nei formati da 250 ml con l’aceto balsamico “oro”di modena i.g.p.

Due Vittorie è una realtà modenese al 100%, frutto della passione e dell’impegno di Davide Maletti, autoctono “doc”, che ha deciso di produrre un aceto balsamico nel rispetto e cura delle tradizioni della propria terra.

L’azienda ha il quartier generale a Soliera, nel cuore della zona del Lambrusco di Sorbara, nota da sempre per la fertilità delle sue campagne e per la particolarità del condimento che ne deriva.

La produzione di Due Vittorie è infatti in grado di enfatizzare la genuinità e la qualità delle materie prime e di offrire un aceto balsamico “naturalmente denso”, senza coloranti né conservanti, di spessore naturale.

Oggi Due Vittorie Aceto Balsamico di Modena IGP è riconosciuto come un condimento speciale, usato dai migliori chef di tutto il mondo ed è il numero 1 in Italia nel segmento da 250 ml tra i produttori di marca per le vendite, secondo i dati Nielsen da settembre 2010 ad oggi.

L’azienda è dedicata a Maria Vittoria Maletti e Maria Vittoria Regnani, figlie dei fondatori Davide e Giorgio. Ecco dunque il nome Due Vittorie, un marchio che rappresenta la riconoscenza verso una terra, quella modenese, patria indiscussa dell’Aceto Balsamico di Modena IGP e rigogliosa “food valley” della penisola italiana, che da sempre ospita il fior fiore dell’industria agroalimentare mondiale.

21 Luglio 2015
Articoli Correlati