Loading...
Aggiornato al: 23 Novembre 2017 15:30
Imprese
Brendolan Alimentari entra in Italy Discount

Brendolan Alimentari srl entra in Italy Discount sviluppando il progetto della “Spesa economica di vicinato”. Con l’arrivo di Brendolan Alimentari Italy Discount dal 13 settembre scorso, data nella quale il cda ha accettato il suo ingresso nella compagine, anche il triveneto ha un suo deposito di riferimento.

L'azienda infatti sarà il riferimento per gli affiliati che vorranno finalmente trovare stabilità commerciale, di Insegna e di servizio fornendo loro tutti i reparti con oltre 2.200 referenze LCC dedicate, di cui 1.500 con marchi esclusivi di proprietà del consorzio. Il percorso di crescita di Italy Discount nel corso di questi 4 anni dalla sua costituzione vede un incremento dei Cedi aderenti da due nel 2013 a otto nel 2017. La rete ora si compone di oltre 350 pdv su tutto il territorio nazionale.


La qualità dei prodotti, i brand declinati e segmentati per categoria, i pack che si rifanno alle grandi marche trasmettono emozione e valore allo scaffale. L’attenzione alle categorie emergenti come il premium, il bio, il senza glutine, il salutistico, si aggiunge all’attenzione nei confronti degli imballi espositori personalizzati ma minimali per consentirne un etico e facile recupero e velocizzare le attività di caricamento a scaffale.

Oggi la centrale, attraverso i propri Cedi, è pronta a fornire il servizio a tutti gli imprenditori che vogliono un assortimento completo, esclusivo, competitivo e di qualità, valorizzandone le capacità imprenditoriali e il loro rapporto con il territorio.

24 Ottobre 2017
Articoli Correlati