Loading...
Aggiornato al: 19 Luglio 2018 17:30
Imprese
Bofrost punta sul mercato di Vicenza e dell’alto Padovano

Bofrost amplia la propria presenza sul mercato e investe su una nuova sede, inaugurando una filiale nel comune di Grisignano di Zocco (VI).

Alla cerimonia del taglio del nastro, il presidente Roncadin ha dichiarato che si tratta di una scelta strategica inserita in un piano di ampliamento dell’azienda, specializzata nella vendita diretta di alimenti surgelati senza interruzione della catena del freddo.

La nuova sede è, infatti, di proprietà, più grande e moderna e mira inoltre a seguire una linea green, motivo per cui sarà installato un impianto fotovoltaico sufficiente a soddisfare il fabbisogno energetico delle celle frigorifere.

L’apertura dello stabilimento è stata accompagnata da un piano di assunzioni: negli ultimi due mesi l’azienda ha dato lavoro a dieci persone e prevede di inserirne altre entro la fine dell’anno.

Il presidente di Bofrost Italia Edoardo Roncadin ha dichiarato: «La nostra è scelta strategica che rientra in un piano di ampliamento dell’azienda. Con questo investimento in una sede di proprietà, più moderna, ampia e accessibile, intendiamo arrivare, entro fine anno, a 17mila clienti serviti. Per questo abbiamo un piano di assunzioni con cui sono state inserite 10 persone negli ultimi 2 mesi e prevediamo di inserirne altre entro i prossimi 6 mesi».

09 Giugno 2015
Articoli Correlati