Loading...
Aggiornato al: 13 Novembre 2018 17:30
Fiere
SIAL

Ispira il business del cibo
Nel 2018, SIAL Paris sarà una fonte di ispirazione più grande che mai per l'industria alimentare mondiale.
• 7.000 aziende di oltre 100 paesi presenteranno i loro prodotti ai professionisti del settore alimentare e del dettaglio.
• Tutti i tipi di prodotti alimentari, dagli ingredienti alle attrezzature fino ai prodotti finiti, saranno esposti in 21 settori espositivi.
• Alla ricerca di idee? L'innovazione di SIAL punterà nuovamente i riflettori su una miriade di prodotti alimentari innovativi.
• Stai ancora cercando altro? Vieni a partecipare alle conferenze SIAL TV e In-Food Center, e scopri gli studi dedicati alle tendenze del dettaglio e del consumatore nel World Tour.

Tutto questo e molto altro ancora!

Alla ricerca di ispirazione, il tuo mercato SIAL di Parigi
Scopri prodotti provenienti da tutto il mondo, le ultime tendenze culinarie, partecipa alle dimostrazioni culinarie ... Il 21-25 ottobre 2018, SIAL Parigi sarà il più grande mercato internazionale per i professionisti del settore food food alla ricerca di ispirazione. Lo sapevate? Yannick ALLENO sarà il patron del SIAL di Parigi.

Scegli SIAL Paris per il tuo approvvigionamento
Sei un professionista della distribuzione, del commercio o del commercio di prodotti alimentari? Troverai un'offerta globale di cibo al SIAL di Parigi il 21-25 ottobre 2018: un evento da non perdere per trovare ispirazione e scambiare opinioni sulle principali sfide del settore alimentare. Oltre 7.020 espositori francesi e internazionali di 109 paesi espongono prodotti alimentari al SIAL di Parigi.

Un punto di incontro per le industrie agroalimentari
Sei un professionista dell'industria agroalimentare? Trova l'offerta globale di alimenti - dai prodotti alimentari semilavorati, ingredienti e soluzioni di outsourcing ai prodotti finiti - e attrezzature e servizi al SIAL di Parigi: un luogo di incontro da non perdere per trovare ispirazione e condividere opinioni sulle principali sfide affrontate da il settore agroalimentare.

Fatto in francia, fatto con amore.

Prendi la strada della Francia al SIAL di Parigi, dal 21 al 25 ottobre 2018. Partecipano circa 1 000 aziende. I prodotti alimentari francesi hanno molti punti di forza: gusto, piacere, diversità, sicurezza e qualità, che riflettono la reputazione della Francia nei settori del cibo, del patrimonio, della gastronomia e dell'innovazione.



https://www.sialparis.com/

17 Ottobre 2018