Loading...
Aggiornato al: 16 Ottobre 2018 17:30
Fiere
SANA 2018 

Giunto alla sua 30° edizione, SANA è il più importante appuntamento italiano per l'alimentazione biologica, l'erboristeria, la cosmesi naturale e biologica, il vivere ecologico.

SANA 2018 si presenta ricca di novità.
Nuovo layout espositivo: saranno incrementati i padiglioni per ospitare un numero sempre crescente di espositori.
Saranno quattro i padiglioni dedicati all'Alimentazione Biologica, settore in continua espansione; i padiglioni 21 e 22 ed i paglioni 31 e 32 ospiteranno le aziende che espongono prodotti biologici certificati.
Il settore Cura del Corpo Naturale e Bio avrà una nuova location rispetto alla precedente edizione e sarà posizionato nei padiglioni 25 e 26, per dare maggiore spazio alle numerose richieste di questo comparto, dedicato ai cosmetici naturali e biologici, agli integratori, trattamenti naturali ed ai prodotti per la cura del corpo.
L'edizione del 2018 presenterà una nuova location anche per il Green Lifestyle: il settore dedicato ad uno stile di vita ecologico, sano e responsabile sarà ospitato nel padiglione 19.

Il padiglione 19 sarà anche la nuova vetrina di SANA Shop e del VeganFest.
SANA Shop – un'area dedicata alle aziende che espongono a Sana e che desiderano avere un'occasione di vendita diretta dei propri prodotti al consumatore finale.
VeganFest – un progetto etico di “VeganOK Network” che vedrà, all'interno di SANA, l'appuntamento nazionale di riferimento del mondo vegan.

La sezione espositiva di SANA sarà come sempre affiancata da un programma di eventi di alta qualità e di grandi contenuti che rappresenta un elemento di forte interesse ed attrattiva per tutti i visitatori. SANA sarà anche momento di aggiornamento per i visitatori professionali ai quali offrirà l'occasione di partecipare a numerosi convegni e workshop che tratteranno i temi di maggiore attualità ed interesse per il settore.

SANA NOVITÀ, la mostra più attesa dal pubblico di SANA, con un layout rinnovato, dedicata ai prodotti più innovativi dell'anno, candidati dalle aziende espositrici e votati dai visitatori di SANA verrà realizzata nel Centro Servizi del quartiere fieristico.
La partecipazione a SANA NOVITÀ è gratuita ed è riservata esclusivamente agli espositori di SANA 2018 e alle loro aziende rappresentate.
Proseguirà anche nella 30° edizione l'importante piano di promozione internazionale di SANA, che porterà a Bologna nei giorni di apertura della manifestazione, numerose delegazioni straniere con un programma volto a promuovere e a far conoscere il mercato del biologico italiano.

http://www.sana.it/

29 Agosto 2018