Loading...
Aggiornato al: 17 Dicembre 2018 17:30
Fiere
SALON DE L’ALIMENTATION

Dal 13 al 22 ottobre si svolgerà a Bruxelles, Belgio, una delle fiere del settore alimentare più importanti d’Europa.
Più di 115.000 visitatori accorrono a visitare Salon de l’Alimentation, la fiera B2C a carattere internazionale.
La fiera è alla sua 89esima edizione, ed è un evento imperdibile per gli addetti al settore e non.
Il Belgio, paese membro dell’Unione Europea, è da sempre amante dei prodotti italiani di ogni genere.

Cos'è il Salone del cibo?
Il Food Show è il tuo appuntamento annuale autunnale! È una vera istituzione del commercio alimentare e del patrimonio paesaggistico e culturale di Bruxelles in senso lato. Va detto che ogni anno ad ottobre, è un vero piacere dei sensi che ti aspetta, sia in termini di diversità di ristoranti e camion alimentari, di dimostrazioni culinarie o anche di intrattenimento che promettono sempre un'atmosfera molto speciale. caldo.

Con 250 espositori sparsi su 35.000 m², la Food Exhibition è il Grand Marché d'Automne in Belgio. Puoi senza paura lasciarti guidare dai tuoi desideri e dal tuo naso, e lasciarti andare alla scoperta di belle pepite, che siano luppolate o dolci e salate. I numerosi espositori competeranno sempre l'inventiva per stupirti.

E per combinare delizie e design, perché non concedersi un po 'di shopping? Gli artigiani di Palazzi 4 e 8 sono la tua destinazione ideale per scoprire nuovi prodotti e fare buoni affari! Oltre alla cucina, troverai mobili, vestiti, gioielli, ... e dimostrazioni di ogni genere. Inoltre, per gli amanti del cambiamento, sarà persino possibile passare dai fornelli alle forbici offrendo un nuovo taglio di capelli ad un buon prezzo.

Ci vediamo all'Expo di Bruxelles, dal 13 al 21 ottobre 2018!

https://www.salonalimentation.be/

04 Ottobre 2018