Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 17:30
Fiere
Mig-47
47a Mostra internazionale del gelato artigianale. La rassegna è il più importante evento fieristico mondiale dedicato esclusivamente al gelato artigianale. Alla 47a Mig, su una superficie espositiva di 17.000 mq, sono presenti quasi 250 marchi aziendali - 70 dei quali esteri, provenienti da ben 16 paesi -.

Nella mostra internazionale trovano spazio le aziende leader nei settori macchine, attrezzature, semilavorati, materie prime, arredamenti e accessori per la gelateria.

Longarone Fiere dà vita a un evento di assoluto valore che ogni anno chiama a raccolta operatori e gelatieri da tutto il mondo. Il prestigio internazionale della manifestazione è testimoniato dalla richiesta di informazioni e di partecipazione giunte da Cina, Siria, Emirati Arabi Uniti, Pakistan, Camerun, Marocco, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Australia, Giordania, Turchia, Georgia, Gran Bretagna, Belgio, Francia e molte altre nazioni.

Oltre all’aspetto prettamente espositivo, Mig rappresenta, come di consueto, anche un momento di incontro tra gli operatori del settore per fare il punto sull’andamento del mercato e discutere le problematiche della categoria. Il programma degli incontri è molto fitto: sono previsti due convegni che affronteranno i temi del gelato nell’alimentazione degli sportivi e del ruolo della donna in gelateria e le assemblee annuali delle associazioni dei gelatieri italiani operanti in Germania, Austria, Olanda e Ungheria.

www.longaronefiere.it

Longarone Fiere
Via Del Parco, 3
32013 Longarone (Bl)
Tel. 0437/577577
Fax. 0437/770340
21 Novembre 2006