Loading...
Aggiornato al: 19 Luglio 2018 17:30
Fiere
L'ARTIGIANO IN FIERA

2-10 dicembre 2017, Fieramilano Rho-Pero. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!

L'Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da oltre vent'anni valorizza l'artigiano e i prodotti del suo lavoro. E' un evento unico al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. L'Artigiano in Fiera è nata nel 1996 con l'obiettivo di mettere al centro dell'attenzione l'artigianato e la sua enorme capacità produttiva, creando un evento totalmente dedicato al comparto.

Per chi vive questa fiera, anche per noi organizzatori che ci lavoriamo da vent'anni, l'impressione che essa suscita è innanzitutto di bellezza, entusiasmo e condivisione. Questo la rende unica e diversa da tutte le altre, perché rappresenta il perfetto binomio di tradizione ed innovazione.
Nel nostro lavoro organizzativo di ogni anno partiamo sempre dalla consapevolezza di essere parte importante di una festa straordinaria, che viene concepita come tale da tutti, dal visitatore all'espositore. L'artigiano è il vero e unico protagonista: ecco perché la nostra kermesse è un fenomeno culturale, perché comunica un’esperienza umana e l'intuizione poetica che sta all’origine di ogni impresa.

Prova a guardare il video su www.youtube.com

http://artigianoinfiera.it/it/home-it/

23 Novembre 2017