Loading...
Aggiornato al: 19 Ottobre 2018 17:30
Fiere
IFE

China (Guangzhou) Mostra internazionale sull'alimentazione e l'importazione di prodotti alimentari (IFE China) è uno degli eventi del settore Informa sotto il portafoglio di Informa GE Asia. E’ alla sua 18esima edizione e si conferma uno degli eventi più importanti e storici in Cina.

La 18ª edizione si terrà il 28 e 30 giugno a Guangzhou, una base industriale e centro di importazione ed esportazione per il settore alimentare. Con anni di accumulo, IFE China diventa una piattaforma B2B leader che copre l'intera catena del valore dell'industria alimentare. L'evento offre ampie opportunità a tutti i partecipanti di entrare in contatto con potenziali partner commerciali in Cina. È una piattaforma obbligatoria per le aziende alimentari straniere per entrare nel mercato cinese.

IFE International Food Exhibition, è giunta alla sua 18esima edizione e si conferma uno degli eventi più importanti e storici in Cina.
I numeri parlano da sé, IFE Guanzhou, conta infatti 102.522 visitatori professionisti e 1.725 espositori internazionali.
60 nazioni rappresentate in fiera, con collettive da paesi come Francia, Polonia, Bielorussia, Repubblica Ceca, Germania, Slovacchia, Spagna, Russia, ecc.

Perché esporre:
IFE 2018 è organizzata da Informa Group, uno degli enti fieristici più prestigiosi al mondo, che organizza già altri eventi internazionali del settore.
Collaborazione con più di 300 media professionali e più di 100 mass media.
Vi ricordiamo inoltre la sezione Wine and Spirit presente in fiera, dove esporranno aziende del settore vitivinicolo ed alcolici.

Guanzhou è la più grande città costiera del sud della Cina.
Conta circa 12 700 000 abitanti ed è la terza città della Cina per abitanti e importanza dopo Shanghai e Pechino ed è non tanto lontano da Hong Kong.
Canton è inoltre al centro della Pearl River Delta Mega City, "megacittà del delta del Fiume delle Perle", la più grande conurbazione metropolitana del mondo che conta 46,5 milioni di abitanti.

http://www.ifechina.com/web/en/

12 Giugno 2018