Loading...
Aggiornato al: 12 Dicembre 2018 16:00
Fiere
HORTI CHINA

Come uno dei momenti salienti della Settimana Verde della Cina , HORTI CHINA è la mostra internazionale che collega la Cina con il business mondiale dell'orticoltura di verdure fresche, frutta, fiori e piante. La prima edizione ha raggiunto 27.000 mq e divide le sue categorie di prodotto tra pre e post-raccolta, Horti Tech e Horti Fresh.

Con la sua portata internazionale e i suoi concetti di comunicazione, HORTI CHINA è impegnata ad accelerare lo sviluppo dell'industria ortofrutticola, dei fiori e della frutta, attraverso il miglioramento della tecnologia e delle attrezzature, la ricerca di talenti e la costruzione di comunità, il branding e facilitando il commercio e gli acquisti diretti di prodotti freschi da parte di acquirenti professionisti.

HORTI CHINA contribuirà inoltre allo sviluppo di una catena di approvvigionamento sostenibile, sicura e rispettosa dell'ambiente nel settore dell'orticoltura cinese. Creerà una piattaforma di connessione in cui fornitori e produttori high-tech e high-tech interagiranno con i fornitori di tecnologie di media tecnologia ed efficienti e con produttori, grossisti e dettaglianti di grandi volumi. Gli elementi chiave di questa strategia sono la consulenza tecnica, la gestione dei progetti e la formazione del personale, il marketing del marchio, il finanziamento e altri servizi.

All'interno della catena del valore dell'industria cinese dei prodotti freschi, HORTI CHINA si concentra sui settori della coltivazione protetta, della manipolazione e della lavorazione, della tecnologia, della conservazione e della logistica della catena del freddo. Il chiaro obiettivo di HORTI CHINA è quello di contribuire ad accelerare i tanto necessari progressi del settore verso livelli più alti e di stimolare l'innovazione in tutti gli anelli della catena.

http://en.hortichina.cn/

19 Novembre 2018