Loading...
Aggiornato al: 24 Luglio 2019 06:47
Fiere
FRESKON

FRESKON: Salonicco è uno snodo strategico per i trasporti di frutta e verdura in Europa

FRESKON, l'International Trade Show for Fruits & Vegetables che si svolge per la quinta volta quest'anno, è già il punto focale del settore, fungendo da punto d'incontro per produttori, gruppi internazionali di vendita al dettaglio, nonché trasportatori nazionali e internazionali di frutta fresca e verdure.

FRESKON trasformerà l'International Exhibition Centre di Salonicco nel punto focale del mercato ortofrutticolo fresco dell'Europa sud-orientale, dall'11 al 13 aprile 2019.
Durante l'evento, gli espositori incontreranno i rappresentanti delle principali catene di supermercati internazionali, aziende commerciali e reti di società di distribuzione.
Allo stesso tempo, la mostra ospiterà espositori internazionali che sono attivi nel settore e rappresentano la punta di diamante in frutta fresca, verdura, logistica, macchinari e materiali per l'imballaggio.

FRESKON 2019 sarà visitato da centinaia di acquirenti ospitati da dozzine di paesi.

Alla manifestazione dello scorso anno si sono svolti oltre 2.500 incontri tra rappresentanti di imprese e produttori greci e acquirenti internazionali ospitati.

Gli acquirenti internazionali ospitati sono attivi in tutto il settore delle vendite e della distribuzione di frutta e verdura fresca in tutto il mondo.

Parteciperanno inoltre all'esposizione delegazioni di gruppi di acquirenti ospitati provenienti dai paesi vicini dei Balcani, mentre FRESKON attuerà un programma di marketing e promozione mirato nei loro confronti.



https://freskon.helexpo.gr/en

09 Aprile 2019